Vendere in sicurezza? Noi possiamo. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti i dispositivi necessari a garantire la sicurezza di chi vende e chi compra.

Oggi più che mai, a causa della situazione sanitaria mondiale, viviamo un periodo storico in cui l'improvvisazione e il fai da te, sono un rischio che non possiamo correre. La competitività e la professionalità si misurano oggi anche nella responsabilità che un agente immobiliare dimostra nella gestione della vendita di un immobile.

Nel nostro caso abbiamo messo in campo tutte le misure necessarie affinché sia garantita la sicurezza di chi desidera vendere la propria casa e di chi invece ha bisogno di acquistarla e per questo, ha bisogno di vederla di persona.

E' per questo motivo che prima di organizzare ogni visita, adoperiamo tutta la nostra professionalità per evitare visite improduttive, ma soprattutto ci accertiamo che ci siano le condizioni per effettuare i sopralluoghi in totale sicurezza, adottando tutte le misure anti contagio, ivi copri-scarpe, mascherine adeguate, guanti e distanziamento.