Mai sentito parlare dell'incarico inclusivo? Ebbene si, è il nostro punto di forza. Chiamaci e capirai perché siamo i più competitivi.

Pure essendo in esclusiva, preferiamo definire il nostro un incarico "inclusivo", poiché a differenza del tradizionale incarico, il nostro non esclude la possibilità di vendere l'immobile in collaborazione non solo con tutti gli altri agenti RE/MAX del nostro territorio (a Bari siamo più di 100 ed ognuno con il suo portafoglio clienti fidelizzati), ma anche con tutte le altre agenzie non RE/MAX. E' il nostro punto di forza ed è per questo che con noi ci sono più opportunità di vendere o cercare casa.

Si tratta di un investimento in pubblicità e in sistemi di promozione innovativi, che normalmente verrebbero contemplati solo in assenza di collaborazione. Ovviamente è  tutto a nostro carico e quindi a nostro rischio (se non vendi non devi nulla).

Con la nostra promozione posso garantire che chi cerca casa, saprà che la tua è in vendita. Con i nostri sistemi innovativi, tra cui: tour per la realtà virtuale, foto professionali, video promozionali e render foto-realistici, potremo valorizzarla consentendo di venderla al miglior prezzo possibile e in tempi ragionevoli.

In conclusione, se l'ostacolo ad affidarci la vendita della tua casa è l'incarico in esclusiva, tieni ben presente che con il nostro piano di marketing, otterrai a nostre spese, il massimo della visibilità, cosa indispensabile per poter vendere.