Vendere casa significa avere tutto in ordine. Ti accompagniamo al rogito con tutti documenti necessari. Con noi non avrai sorprese.

Quando si decide di vendere casa, a meno che non è trascorso molto tempo dall'acquisto o non si è stati particolarmente attenti a  conservarne la documentazione e  a seguire l'aggiornamento delle normative, capita di doversi districare tra "Atto di provenienza", "APE", "Certificato Storico di Famiglia", "Planimetria Catastale Rasterizzata", "Concessione Edilizia", "Diritto di superficie", "Diritto di Proprietà", "Plusvalenza", ecc. 

Il nostro lavoro non si limita a promuovere la vendita della tua casa, né a cercare a tutti i costi una casa da vendere. Nella nostra esperienza ci è capitato praticamente di tutto. E' per questo che prima di mettere in vendita un immobile o di proporne uno, provvediamo a verificare che tutta la documentazione sia in ordine, che tutto sia estremamente chiaro sia alla parte acquirente che alla parte venditrice. Lo facciamo perché riteniamo che il nostro lavoro sia anche quello di conoscere bene cosa stiamo proponendo, al fine di fare una corretta promozione ed evitare spiacevoli sorprese il giorno del rogito.